Siamo specializzati nella consulenza e assistenza a 360 gradi per aziende che intendono prendere parte all’assegnazione di appalti pubblici e privati.

Effettuiamo mediante un team di professionisti colladauti esterni gare di appalto.

Effettuiamo mediante primari studi legali specializzati nel settore assistenza legale per tutte le tematiche riconducibili agli appalti pubblici.

Consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto.

Consulenza e approntamento documentazione, assistenza in tutto l’iter della pratica, verifica e rilascio attestazione S.O.A.

(Nulla Osta Segretezza): consulenza e approntamento documentazione, assistenza in tutto l’iter della pratica fino all’ottenimento dell’attestazione NOS.

Consulenza ed approntamento documentazione, assistenza in tutto l’iter della pratica, verifica e rilascio attestazione qualità.
–

Analisi ambientale, pianificazione intervento, implementazione, assistenza in tutto l’iter della pratica fino al rilascio della certificazione

Approntamento della documentazione,
intermediazione con gli enti predisposti

(Mercato Elettronico della Pubblica
Amministrazione): predisposizione
documentazione amministrativa, iscrizione con inserimento della documentazione e del catalogo

Iscrizione ed inserimento
della documentazione

Approntamento, redazione ed eventuale spedizione della pratica all’ente appaltante

In formato cartaceo e digitale

La certificazione OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Series) definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori
(SSL), secondo quanto previsto dalle
normative vigenti e in base ai pericoli
ed ai rischi potenzialmente presenti
sul posto di lavoro

Si appronta la documentazione
amministrativa per le iscrizioni
agli albi dei professionisti e la conseguente
documentazione per le gare
di appalto di progettazione

ASSA CONSULTING possiede e persegue con continui aggiornamenti le certificazioni di qualità dei prodotti e dei servizi, del sistema di gestione aziendale, del rispetto delle politiche ambientali e dei diritti umani secondo i seguenti standard internazionali

Valutazione rischi, valutazione rischi da interferenze, progettazione sistemi di gestione incarichi RSPP e medico competente, Microclima, D.lgs 152/2006, emissione in atmosfera.
–
–

Certificazione della responsabilità sociale e sicurezza alimentare.
–
–

La responsabilità in sede penale-amministrativa delle società/enti, in aggiunta a quella della persona fisica a cui viene imputato il reato (amministratori; manager della società).